Qual è il modo migliore per illuminare la tua casa, ufficio, ristorante, hotel, se non con un lampadario vetro di Murano? Chi ha la fortuna di poter assistere alla creazione di questi preziosi lampadari può vedere in prima persona con quale maestria vengono realizzati, diventando delle splendide opere d’arte da ammirare. La tradizione vuole che ogni pezzo venga studiato e progettato in tutti i minimi dettagli da esperti disegnatori. Il vetro viene prodotto in maniera artigianale, secondo le tecniche più tradizionali. Questi lampadari sono amati e desiderati in tutto il mondo, sono infatti degli oggetti molto richiesti specialmente all’estero.

 Chi decide di acquistare questi lampadari non porta a casa sua un semplice oggetto, bensì tanta storia e passione che si tramanda di generazione in generazione. Colpiscono subito l’attenzione e i tuoi ospiti rimarranno a bocca aperta. Questi splendidi lampadari si tramandano di generazione in generazione e vengono realizzati secondo una tecnica sofisticata molto antica. Dalle forme più lineari a quelle più sofisticate: con fiori in vetro, colorati o semplici del colore del cristallo, ogni lampadario è l’incontro perfetto tra tradizione e innovazione, classicismo e modernità.

Le decorazioni, sempre progettate e realizzate in maniera scrupolosa, fanno riferimento a motivi floreali, come rosa, gigli, calle, impreziosite dalla manifattura certosina. Arredare con stile e allo stesso tempo usare materiali di pregio è sicuramente una priorità per chi vuole impreziosire il proprio appartamento. La sala di casa tua necessita di un solo dettaglio che molto probabilmente ancora manca: un bel lampadario di Murano. Che sia un lampadario classico o moderno non ha importanza, l’importanza la fa ancora una volta la stanza, perché anche se molto affascinanti i lampadari con molte braccia, sono anche molto imponenti ed è quindi consigliato sceglierli per ambienti molto ampi.