Il giorno del proprio matrimonio si suggellerà il proprio amore con le fedi nuziali. Gli anelli sono il simbolo dell’inizio di una nuova vita come marito e moglie. Saranno sempre sulle vostre dita, perciò è importante scegliere delle fedi nuziali bellissime ed eleganti.

Esistono diversi tipi di fedi nuziali. La loro scelta può essere meno semplice di quel che sembra, ecco perché rivolgersi a dei professionisti può davvero fare la differenza.

Come scegliere le proprie fedi nuziali

Per scegliere le fedi nuziali per il proprio matrimonio affidatevi a 1MI. Questa azienda orafa è specializzata nella realizzazione delle fedi nuziali. Tutti i loro articoli vengono realizzati da mani esperte. Si può decidere se scegliere i propri anelli direttamente dal loro catalogo. Sono presenti numerosi modelli e ce n’è per ogni budget e gusto. 

Le fedi nuziali disponibili su 1MI variano dalle più classiche in oro fino alle più sofisticate in platino. Sono presenti anche versioni più particolari e lavorate, ad esempio con incisioni o bicolore. Se neanche queste riescono a conquistarvi non preoccupatevi: 1MI si occupa anche della realizzazione completamente da zero di fedi su richiesta. Presentate il vostro progetto ai professionisti e mettete al dito l’anello dei vostri sogni.

Perché affidarsi a 1MI per le fedi nuziali

1MI è un vero e proprio punto di riferimento in questo settore. Si tratta prima di tutto di una passione, che è stata tramandata da generazione in generazione. Per quanto 1MI sia specializzata proprio nella realizzazione di fedi nuziali, si occupa anche di diversi tipi di gioielli e della loro lavorazione. Anelli, collane, orecchini e bracciali vengono creati secondo le migliori tecniche artigiane ed innovative di questo settore. 

Per saperne di più e dare un’occhiata alle bellissime fedi nuziali e ai gioielli disponibili, visitate il sito web ufficiale di 1MI e scegliete di regalare o regalarvi i più belli.