Acquistare una stampante multifunzione può essere troppo dispendioso, spesso conviene pensare al noleggio stampanti Lodi perché permette di risparmiare sulla spesa iniziale e mantiene inalterato il credito. Sembra che il noleggio stampanti comporti numerosi vantaggi, per questo sempre più professionisti decidono di optare per questa proposta invece che per il classico acquisto, in particolare perché così si riescono ad abbattere i costi di acquisto e di gestione. 

Giustacchini Printing offre il noleggio stampanti Lodi che include consegna, installazione e configurazione dei beni, formazione gratuita del tuo personale e gli interventi di manutenzione ordinaria da parte di tecnici qualificati, anche da remoto. Può essere definita la nuova frontiera per i professionisti proprio perché rappresenta una formula flessibile e senza dubbio vantaggiosa considerato che permette di abbattere i costi di manutenzione e gestione.  Il noleggio risulta comodo e conveniente: potrete avere a vostra disposizione per l’intera durata del contratto un consulente di riferimento che studierà la forma di noleggio stampanti più conveniente e mirata alle vostre esigenze, e sarà pronto a rispondere ad ogni vostra richiesta e a risolvere in tempo reale ogni sorta di problema che possa insorgere.

 E’ fiscalmente conveniente poiché, siccome state usufruendo di prodotti noleggiati per uso lavorativo, i canoni possono essere interamente deducibili. Il canone per il noleggio è comprensivo della manutenzione e dell’assistenza tecnica. Inoltre, a prescindere che si tratti di stampe a colori o bianco e nero, di testo o immagini, il toner è sempre incluso nel canone. Grazie al noleggio stampanti pensa a tutto l’azienda: hardware, installazione, materiali ed assistenza. Tramite un contratto a noleggio, il cliente non deve portare nulla né nell’ammortamento, né deve inserire niente nei cespiti aziendali, semplicemente perché il bene rimane di proprietà della società di noleggio. Questa soluzione aiuta dunque le aziende a ottenere le apparecchiature tecniche che non avrebbero la capacità finanziaria di acquistare al momento, preservando i loro capitali e le linee di credito esistenti, accrescendo il flusso di cassa e il loro potere d’acquisto.