Generalmente, si pensa che la tecnica dello Shatush sia adatta solamente a chi ha i capelli lunghi, ma non è propriamente così. Infatti, anche se hai i capelli corti, puoi divertirti a sfumarli applicando questa tecnica di tendenza. Oggi, infatti, sono tante le tecniche che ti consentono di schiarire i capelli verso le punte, realizzando delle bellissime sfumature, lo Shatush appunto. 

La tecnica dello Shatush ha dei risultati estremamente gradevoli anche sui capelli corti, a condizione che vengano seguite le regole ben precise. Dal momento che occorre sapere bene come procedere, è importante affidarsi ad un salone di veri professionisti, come l’Atélier Duomo Alexim , rinomato salone di parrucchiere che vanta la fama di essere il luogo, dove puoi contare su un risultato garantito. Lo Shatush Milano eseguito dall’Atélier Duomo Alexim ha come risultato un rendering estremamente naturale, con scelte di tonalità adeguate al tuo colore di capelli naturale. 

Ad esempio, sui capelli castani o neri, è lo Shatush al caramello la soluzione ideale, poiché fa ottenere dei riflessi ramati. Tuttavia, se il ramato non ti piace, si può anche optare per un castano chiaro, in grado di darti quasi l’impressione del biondo in un bel contrasto con i tuoi capelli scuri.  

Lo Shatush biondo si esegue in modo brillante, a patto che tu non abbia una base nera o castana poiché il contrasto sarebbe davvero troppo evidente e il risultato non apparirebbe sufficientemente naturale. Pertanto, se la tua base è piuttosto scura, il risultato ottimale di uno Shatush eseguito a regola d’arte deve propendere verso i toni del caramello. 

Alexim è il tuo parrucchiere di fiducia per uno Shatush Milano perfetto 

Atélier Duomo Alexim ti accoglie con uno spazio moderno e unico, dove un team di professionisti del colore è pronto ad offrirti servizi ad altissimo livello, come il taglio e la colorazione dei capelli, distinguendosi per la qualità e la soddisfazione della clientela. Un salone davvero eccezionale a cui affidarti per il tuo Shatush Milano.