La bontà del Sud Italia arriva anche al Nord insieme alla focaccia pugliese a Milano. I gusti e i sapori della tradizione e della genuinità sono pronti a conquistare tutta la penisola. 

Assaggiare la focaccia pugliese a Milano è una vera e propria esperienza, a cui non si potrà più rinunciare. Dove assaggiare questa prelibatezza? Scopriamolo nel prossimo paragrafo e vedrete che non ve ne pentirete. 

Dove mangiare la focaccia pugliese a Milano

Per provare la focaccia pugliese a Milano, c’è un solo posto dove andare. Il Panificio Dipaola produce e vende prodotti di panetteria di prima scelta. Vengono selezionati i migliori ingredienti e le materie prime di qualità, così da poter offrire ai propri clienti solo prodotti buoni e genuini. 

Il Panificio Dipaola segue le tradizioni, e le porta sulle tavole dei milanesi. La focaccia pugliese a Milano viene preparata seguendo la ricetta originale, utilizzando la purea di patate, per donare una speciale morbidezza all’impasto. Il suo sapore unico e la sua consistenza soffice, rende questa focaccia perfetta per essere mangiata da sola o per accompagnare il proprio pasto, dandogli una marcia in più. 

I prodotti del Panificio Dipaola

Il Panificio Dipaola prepara tantissime altre prelibatezza, oltre la focaccia pugliese. Ne è un chiaro esempio la sua selezione dedicata alla pasticceria. È difficile rimanere impassibili davanti a un dolce, soprattutto se viene preparato con passione ed attenzione. Sono disponibili torte, pasticcini e creazioni prodotte su richiesta. Il punto di forza del Panificio Dipaola è ovviamente il pane. Sono disponibili diversi tipi di panini, ma anche qui ritroviamo la tradizione pugliese. Il pane di Altamura è il vero gioiello del panificio: il sapore del pane, d’ora in poi, avrà un altro significato. 

Per scoprire di più sul Panificio Dipaola e per scoprire come raggiungerlo, visitate la pagina dedicata alla panetteria.