L’Aeroporto Internazionale di Fiumicino Leonardo Da Vinci, quale principale aeroporto italiano offre numerosi servizi aeroportuali al passeggero in transito.  L’azienda Rome Airport fornisce servizi turistici e assistenza aeroportuale, assistenza VIP e accoglienza personalizzata all’arrivo e alla partenza per l’aeroporto di Fiumicino e l’aeroporto di Ciampino, assistenza completa in aeroporto, trasferimenti, accoglienza,  gestione di tutte le attività in aeroporto, i visti aeroportuali  insomma un servizio completo per soddisfare tutte le esigenze sia per individuali che per gruppi. L’aeroporto di Fiumicino è costituito da 4 terminali numerati: 1, 2, 3 e 5. I clienti saranno accolti nella zona arrivi. In caso di imprevisti sulla tempistica del ritiro bagagli, sarà possibile l’accesso all’area sterile (zona ritiro bagagli) per poi accompagnarli alle rispettive vetture.

Diversi i servizi tipici degli scali aeroportuali internazionali, tra cui banche, sportelli Bancomat, ufficio postale, rimborsi IVA, cambio valute, fast track per il rapido accesso all’imbarco, punti internet e WIFI. L’assistenza ai passeggeri con necessità particolari organizzata tramite i Punti Richiesta Assistenza situati in ogni terminale e dotate di postazioni con citofono per parlare direttamente con l’operatore. Se ci sono problemi o ritardi con il ritiro bagagli il personale può assistere il cliente anche nella zona doganale. Oppure nell’area partenze: assistenza per disbrigo formalità di imbarco, consegna documenti di viaggio.

Gli accessi alla lounge si possono acquistare presso i banchi informazione presenti al T1 e al T3 in area Partenze. Il Fast Track dell’Aeroporto di Roma permette di accedere più velocemente all’area imbarchi attraverso un percorso privilegiato, evitando le code ai controlli di sicurezza. Recentemente rinnovati e riqualificati, i parcheggi Terminal sono sinonimo di comfort, come certificato dal riconoscimento ESPA, European Parking Standard Award, garanzia di qualità e sicurezza. L’assistenza per servizi Rome airport può essere offerta nell’area arrivi: accoglienza dei clienti all’arrivo per essere accompagnati alle vetture per il loro transfer.