Preparati a rendere il tuo viaggio indimenticabile grazie al noleggio gommoni Lago Maggiore!

Che tu voglia passare una giornata in totale relax, o movimentare un po’ la vacanza, Relake, con il suo servizio di noleggio gommoni Lago Maggiore, ha ciò che fa per te. Grazie al suo servizio completo, potrete scegliere tra diversi gommoni Yamaha, come il Tempest 505 – 40 cavalli, il Tempest 570 New – 40 cavalli, o il Tempest 775 Sun – 250 cavalli; sarà possibile anche divertirsi sul traino, od organizzare degli aperitivi sulla superficie del lago. Le imbarcazioni possono essere noleggiate per mezza giornata, una giornata intera o per un’intera settimana, ed i prezzi possono variare, oltre che a seconda del modello, anche per la bassa o l’alta stagione.

Per il noleggio gommoni Lago Maggiore potrete anche farvi consigliare su degli itinerari da seguire, assolutamente liberi e flessibili. Alcuni tra quelli più in voga tra i turisti sono:

  • Isole Borromee: famose in tutto il mondo, rappresentano la zona più rinomata del Lago Maggiore. L’arcipelago è costituito da tre isole: l’Isola dei Pescatori, o Isola Superiore, è la più piccola e l’unica abitata per tutto l’anno; l’Isola Bella adornata dai giardini fioriti seicenteschi, dall’antico palazzo barocco e dalle bellezze artistiche che arricchiscono il paesaggio; l’Isola Madre, la più grande delle Borromee, caratterizzata da splendidi giardini ricchi di piante rare, fiori esotici e nei quali vivono il libertà pappagalli, pavoni e fagiani ricreando il fascino tipico di una terra tropicale.
  • Rocca di Caldè: conosciuta anche come Rocca di Travaglia costituiva un fortilizio difensivo. Oggi ne rimangono alcune parti ed è stato costituito il nuovo Parco della Rocca di Caldè che ha permesso la ristrutturazione delle fornaci.
  • L’Eremo di Santa Caterina Del Sasso: ubicato sulla roccia a strapiombo di uno dei punti più profondi del Verbano, è un complesso monastico di tre edifici risalenti ai secoli XIII/XIV.