Ti piacerebbe trascorrere un anno diverso dal solito? Oppure un periodo di tre o sei mesi dedicato allo studio nel tuo paese preferito? Se il tuo desiderio è quello di cambiare vita, almeno per un po’ di tempo, e di affrontare il mondo dello studio e del lavoro da un punto di vista inedito e diverso, le proposte di https://www.trinityviaggistudio.it/anno-scolastico-estero/ rappresentano la soluzione ideale per te.

Grazie alle proposte di studio all’estero di Trinity Viaggi Studio, puoi vivere per un anno in un altro paese, migliorare le tue competenze linguistiche e ampliare il tuo bagaglio culturale con creatività e innovazione. I programmi di scambio culturale offerti da Trinity Viaggi Studio permettono agli studenti delle scuole superiori di vivere un’esperienza unica e indimenticabile, indispensabile sia per approfondire gli studi che come base per una futura carriera.

L’offerta di studi all’estero offerto dall’agenzia viaggi e studio è molto vasta e permette di scegliere tra molteplici destinazioni, situate in diverse località nel mondo. Dall’Australia agli Stati Uniti, dal Sudafrica all’Irlanda, dall’Argentina al Nord Europa, ognun può trovare facilmente la destinazione più adatta al proprio stile di vita e ai propri desideri, e trascorrervi il periodo desiderato.

Come si svolge il periodo di studio all’estero con Trinity Viaggi Studio

Trinity Viaggi Studio intende offrire un servizio completo e accurato agli studenti che desiderano partire per un periodo variabile, da tre mesi ad un intero anno scolastico, nel proprio paese preferito, per vivere un’esperienza senz’altro positiva e utile, non solo agli studenti ma anche ai loro genitori.

Il programma di viaggio all’estero permetterà ai giovani di conoscere un paese diverso dal proprio, di migliorare le competenze linguistiche e di imparare al contempo a vivere lontano da casa, in un contesto comunque sicuro e costantemente mantenuto sotto controllo.

Il percorso inizia già prima della partenza e, oltre ad accompagnare i ragazzi durante il soggiorno all’estero, procede anche nel periodo di reinserimento nella scuola italiana.